Il giorno dopo ho fatto gli esami del sangue

Buongiorno,qualche mattina fa sono improvvisamente svenuta(mai successo prima),ma mi sono subito ripresa. il giorno dopo ho fatto gli esami del sangue e l'unico valore che non va è la sideremia. il minimo è 145 mentre invece io ce l'ho a 202. questo ha a che fare con lo svenimento? e in caso l'alto valore del ferro può dipendere dal fatto che a giorni aspettavo il ciclo?attendo risposta..saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Con i suoi valori di sideremia lo svenimento non è in relazione a questo; potrebbe essere stato un calo di pressione. Ripeterei anche per sicurezza il valore del ferro.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta! ma non potrebbe dipendere dall'attesa del ciclo il valore del ferro troppo alto?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
No, non vedo una relazione
[#4]
dopo
Utente
ho fatto gli esami specifici. è risultato che il valore della transferrinemia totale è normale ma la transferrinemia insatura e sotto il valore minimo. cosa vuol dire?