Sangue e nelle ultime analisi ho riscontrato questi dati

buongiorno sono un donatore di sangue e nelle ultime analisi ho riscontrato questi dati:
BETA2 5.5
ALT 29
COLESTEROLO TOT 207
PROTEINE TOT 7.9
ALBUMINA 61.4
ALFA1 3.5
ALFA2 8.3
BETA1 7.9
GAMMA 13.4
CREATININA 0.93
GLICEMIA 106
TRIGLICERIDI 196

mi sembra che qualche valore sia troppo elevato può darmi una diagnosi rispetto ai valori riportati. specifico inoltre che il giorno dopo le analisi ho avuto un disturbo gastrointestinale.
grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il colesterolo insieme ai trigliceridi sono un poco alti. Cerchi di ridurre la quota di grassi, mangiando verdure, pesce, carni bianche, poco o niente alcol, riducendo lo zucchero, pochi formaggi del tipo magro e frutta ( da controllare,perchè ricca di zuccheri, o soltanto una porzione al giorno di banane , uva , mandarini, kaki, fichi ).

Un saluto

A. Baraldi