Domanda semplice e voloce grazie

Salve, so che i problemi veri sono altri ma ci metterà un minuto..
le chiedo cortesemente se dovendomi sottoporre ad esami ematochimici per guida in stato di ebrezza, effettueranno anche esami sull'eventuale assunzione di sostanze stupefacenti. grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ritengo che se è stato riscontrato un tasso alcolico elevato , il controllo sia soltanto sui parametri ematochimici riguardanti questo tasso.

Un saluto

A. Baraldi