Microadenopatie l.c agli ematochimici

Chiedo gentilmente una spiegazione:mamma operata 2anni fa di carcinoma mammario in cura solo con arimidex le è stata diaggnosticata anche LGL-LEUKEMIA alla visita di controllo odierna risulta:ASINTOMATICA.EO:MICROADENOPATIE L.C.AGLI EMATOCHIMICI,LIEVE FLESSIONE DI ANC e WBC da ricontrollare.Globuli bianchi 3,89 quelli precedenti superavano i 4.Cosa significa micro adenopatie?CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Significa piccoli linfonodi con manifestazioni infiammatorie
residuali

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
RINGRAZIANDOLA LA SALUTO CORDIALMENTE.