I piccoli linfonodi all'inguine

Mio fratello, 23 anni, dice di sentire al tatto i piccoli linfonodi all'inguine. Non gli fanno male, non sono grossi e fisicamente sta bene. Ha fatto gli esami del sangue di routine un paio di mesi fa e i valori sono tutti normali.
Sentire i linfonodi all'inguine è normale? Su internet ha letto molte cose che lo hanno terrorizzato...
Grazie!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Avere linfonodi a livello inguinale è normale; questi , poi, possono essere apprezzabili di più o di meno in relazione alla magrezza del soggetto ( più apprezzabili nei soggetto magri ); comunque faccia una visita dal suo medico di famiglia che lo tranquillizzerà

Un saluto

A. Baraldi