La cosa strana è che contemporaneamente mi sono venuti dolori alle ossa,dico strano xkè avendo

Salve sono una ragazza di 18 anni,
è da più di 10 giorni che mi si sono gonfiati i linfonodi dell'inguine sia dx che sx,inizialmente non gli ho dato peso pensando che svanissero.
La cosa strana è che contemporaneamente mi sono venuti dolori alle ossa,dico strano xkè avendo una patologia osseo-articolare benigna ho iniziato una cura e fino a qnd nn si sono ingrossati i linfonodi stavo bene. Inoltre ho forti sensi di nausea, i dolori all'inguine sono peggiorati,tanto da non riuscire neanke a camminare e ho febbricola.. Gli ultimi esami del sangue sono del 22 Febbraio 2010 ESAME EMOCROMOCITOMETRICO FORMULA LEUCCITARIA è tutto nella norma..potrebbe essere segno di qualk di brutto? Sò che sono giovane,ma vi prego di essere super sinceri e di dirmi se potesse essere anche qualcosa di grave. Grazie in anticipo aspetto una vostra risposta.
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Non credo che si tratti di nulla di grave. Si tratta di linfonodi reattivi (=reagiscono ingrossandosi) e la causa andrebbe ricercata tramite il supporto del suo curante.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
lo farò sicuramente e la ringrazio x l'attenzione,mi sto preokkupando in quanto non ci sono segni di infezioni ed infiammazioni,anche perchè ha causa della mia patologia effettuo esami di ogni genere molto frequentemente e la febbricola è normale in questi casi?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
La febbricola è un sintomo come l'ingrossamento dei linfonodi.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Linfonodi

I linfonodi sono parte del sistema linfatico, fondamentali per il sistema immunitario: perché si ingrossano e quando rivolgersi a uno specialista?

Leggi tutto

Consulti simili su linfonodi

Altri consulti in oncologia