Urgente: primo controllo dopo passato linfoma

salve , ho una domanda da fre mia mamma esegue questa settimana gli esami di routine come controllo dopo aver passato un linfoma di hodgkins, questo è il primo controllo che fà... vorrei sapere quali sono i valori delle analisi del sangue primi indicatori del possibile ritorno del linfoma??grazie,attendo una riposta il prima possibile.grazie ancora
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Nessuno.

Nessuna analisi del sangue permette la diagnosi precoce di recidiva di linfoma. Si fanno le analisi per vedere la situazione generale.

L'hodgkin riguarda un certo tipo di proliferazione di linfociti dentro i linfonodi sparsi nel corpo. I linfociti anomali non passano nel sangue, se non in casi rari e avanzati, e quindi anche se ci sono non e' possibile vederli. Analogamente, non vengono alterati in maniera tipica e usabile i comuni parametri ematochimici. Non e' come il diabete, dove basta guardare la glicemia per capire come va.