Sideremia

buongiorno e' un po di tempo che ho la ferritina bassa ora dopo ultimi esami per donazione sangue
ho la sideremia a 31 e ferritina 6.3 emoglobina 14.1 globuli bianchi 6.46 globuli rossi 5.8
ho 63 anni e dono il sangue da 43 anni devo fare controlli? ora mi hanno detto che per ora non sono piu' idoneo alla donazione di san
gue intero... sono preoccupato
cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Forse perché ha 63 snni. Il limite d'età per la donazione è 18-60 anni. Opportuno che lei faccia il sangue occulto feci su tre campioni consecutivi. La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!