Sideremia alta o normale?

Salve ho eseguito analisi di routine e dai risultati:
Transaminasi
Emocromo
Got
Gpt
Protidogramma
Ves
ecc, risultano tutti entro i limiti indicati dai parametri riportati.

L'unico valore che non so se abbia rilevanza o meno è la sideremia con un valore massimo di 181 e misurato nelle mie analisi a 194.
Volevo sapere se è un valore che necessita approfondimento oppure sono "normali" variazioni di queato tipo.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Direi proprio di no. Al prossimo controllo di laboratorio, magari controlla anche ferritina e transferrina. Nel frattempo se non hai altri problemi, prendi in considerazione la possibilità di diventare donatrice.Salutii cordiali.

Dr.ssa maria grazia bisconte

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta dottoressa, ma cosa intende per "direi di no"? Che non necessita approfondimento oppure che non sono variazioni normali? Scusi la mia incomprensione
[#3]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Non necessita di approfondimento.