pistrine basse

BONGIONO SCRIVO PER AVER UN CONSULTO.
HO 67 ANNI E SONO DIABETICO NON INSULINA-SEGUITO UNA MACCHIA DI LIVITO SPONDANIA SULLA COSCIA HO FATTO ANALASI
EMOCROMA- RATIO 0,98 RATIO
TROPONINA-I 0,10 NG/ML
GLOG.BIANCHI 6,69 X10E3/UL MIOGLOBINA 21,06 ----
GLOGROSSI 4,12 ------- GLICEMIA 190
EMOGLOBINA 12,2 G/DL AZOTEMIA 19 MG/DL
EMATOCRITO 35,6 % CREATININEMIA 0,8 ----
PIASTRINE 25,4 X10E3/UL CALCEMIA 9,4 ----
MCV 86,4 MICRON BIRIL T 0,8 ----
MCH 29,6 PG CREATINFOSFOCHINASI 79 UI/I
MCHC 34,3 G/DL LATTATODEIDROGENASI-LI 424 --
NETROFILI 69,8 % GOT/AST 27 UI/I
LINFOCITI 25,7 % GPT/ALT 23 ---
MONOCITI 4,0 $ AMILASI PANCREATICA 65 U/I
EOSINOFILI 0,4 % PSEUDOCOLINESTERASI-P 6051 U/I
BASOFILI 0,1 $ SODEIEMIA 141 mEq/L
V.ASS.NEUTROFILI 4,66 X 10 e3/UL POTASSIEMIA 4,4 ------
LINFOCITI 1,76 FERRITINA 14,8 ng/ml
MONOCITI 0,27 INOLTRE PROGRAMMA SCREENING-DI COLONOSCOPIA ESITO IN ATTESA BIAOPSIA-
EOSINOFILI O,O3 REFERTO.ESAME ENDOSCOPIO CONDOTTO FINO ALL'ILEO TERMINALE CH ESPLORATO PER CIRCA
BASOFILI O,O1 15-20-CM CON PRESENTE DUE MILLIMETRICHE EROSIONI.BIOPSIE.SUFFICIENTE LA TOIELTTE IN-
PT SECONDI 14,8 SEC TESTINALE SECONDO LA SCALA ARONCHINCK.PARETI NORMODISTENSIBILI ALL'INSUFFLAZIONI DI
TEMPO DI PROTROMBINA 65 % ARIA.A LIVELLO DEL'ASCENDENTE SI VISUALIZZANO RAREE AFTEE.MACROSCOPICAMENTE NORMALE
INR 1,34 LA MUCOSA DEI RESTANTI TRATTI ESPOLARATI.EMORROIDI CONGESTE DEL CANALE ANALE.-
APTT 31 SEC GRAZIE.PER UN SUO PARERE-DISTINTI SALUTI.-------------
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non so se ha scritto bene il numero delle piastrine. Guardi bene e mi faccia sapere se 24000 oppure 240000.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
si erano proprio 24.000 adesso dopo un mese -con un a compressa e mezzo al giorno sodi deltacolten- sono salite a 60.ooo- grazie per la risposta.-
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Beh erano un bel po' basse. Vedo che comunque ha posto rimedio.
Saluti