Fsh e lh bassi

Su richiesta dell'oncologo, dopo che mi ha fatto sospendere le iniezioni di decapeptyl (fatte per 2 anni a intervalli di 28 gg., dopo un'asportazione di carcinoma al seno)ho eseguito degli esami del sangue ormonali FSH LH ESTRADIOLO.
I valori però mi sembra siano troppo bassi:
FSH 0.9
LH 0.0
mentre estradiolo è 39.4
Gradirei sapere cosa significano all'atto pratico questi valori.
Grazie, cordialmente Antonella
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Pur non essendo il mio campo specifico penso che il farmaco da lei fatto abbia portato ad una riduzione della produzione di gonadotropine ipofisarie, quindi con bassi livelli di FSH e LH, evidentemente voluto deliberatamente per la sua patologia. Le consiglio, però , di postare questa sua domanda anche nella sezione oncologia e/o senologia

Un saluto

A. Baraldi