Lei che ne pensa?

Buongiorno dottore volevo chiedere un Suo parere sul mio problema.
Ho 56 anni e nel 2002 sono stata operata per carcinoma mammario, dopo chemio radio , ho assunto tamoxifene per cinque anni. Alla fine di questo ciclo mi hanno proposto di continuare con il femara e da quel momento cioè da aprile 2008 sono iniziati i miei problemi.
Ho assunto femara, ma dopo 2 mesi l'ho dovuto sospendere per un forte rash cutaneo non subito riconosciuto, poi arimidex, sospeso dopo 20 giorni per lo stesso problema, ora sto asssumendo aromasin da un mese e rash cutanei finora non se ne sono visti.
Ora la mia domanda e' questa:dall'inizio dell'assunzione del femara io ho cominciato ad avere dei forti dolori alle gambe che non mi permettevano di lavorare.Contattato il centro che mi segue , mi dissero di spostare l'ora di assunzione del farmaco ma la cosa non migliorò e comunque poi dovetti sospendere comunque per il problema accennato sopra. Ora pero' lasituazione anche con questo ultimo farmaco non e' migliorata, anzi e' peggiorata tanto da recarmi da un reumatologo per forti dolori a tutto il corpo, sopratutto di notte. Per cui fra vampate dovute al farmaco e dolori le notti sono un vero incubo.Ho sospettato che fosse il tipo di farmaco che sto assumendo, ma anche il reumatologo dubita, poiche' fra un farmaco e l'altro c'è stata interruzione di un mese e i dolori non sono cessati.Dimenticavo di aggiungere che tutti gli esami del reumatolo sono nella norma tranne la PCR che valori normali ( 0-5) il mio è di 6,6.
Ora Le chiedo: di tutto questo cosa ne pensa? può esserci qualcosa che è sfuggito al mio medico ed eventualmente cosa posso ancora fare?
Mi scuso per essermi dilungata,ma volevo essere abbanstanza precisa perchè Lei capisse e mi potesse aiutare.
La ringrazio e cordialmente La saluto.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora , essendo un problema prettamente senologico oncologioco, ho chiesto a qualche collega del settore di risponderle qui.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse però sarrebbe opportuno ripostare in ONCOLOGIA medica per rendere visibile la Sua richiesta ai colleghi oncologi medici ed avere risposte multiple !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com