Associate alla forte tensione mammaria

Salve. Vorrei un consulto riguardo alle analisi che ho ritirato. Sono una ragazza di 22 anni,il mio peso è nella norma(53kg per 1.60cm),qualche volta mi capita si soffrire di ipotensione e capogiri, oltre che di abbassamento dela sideremia.Premetto che da qualche mese, in corrispondenza della fase premestruale , alcune volte fin dalla fase ovulatoria in poi, avverto delle forti palpitazioni, anche se il numero dei battiti sembra normale(intorno ai 70-75 corca) che, associate alla forte tensione mammaria, mi hanno indotto ad eseguire delle analisi della tiroide come consigliato dal medico. Effettuerò il dosaggio ormonale degli ormoni sessuali per irregolarità mestruali nel prossimo ciclo, come indicatomi dal ginecologo.Riporto i valori delle analisi, tutti nella norma, ad eccezione degli eritrociti che sono leggermente al di sotto dei valori di riferimento.Potreste darmi un vostro parere in merito ai risultati?

GLICEMIA 88mg/dl
azotemia 22mg/dl
GGT 10 U/l
SIDEREMIA 66ng/100ml
FT3 3.0 pg/ml
FT4 1.2ng/dl
TSH 1.290 mcr UI/ml
ESAME EMOCROMOCITOMETRICO
RBC 4.03 (10^6 /uL)
HGB 12.9 g/dL
HCT 37.9 %
MCV 94.0 fL
MCH 32.0 pg
MCHC 34.0 g/dL
RDW-SD 41.0 fL
RDW-CV 12.1 %

PLT 229 (10^3/uL)
MPV 9.8 fL
P-LCR 23.6 %
PDW 10.8 fL
PCT 0.22 %

WBC 6.14(10^3 /uL)
NEUT 60.6 %
LYMPH 31.3 %
MONO 6.7 %
EOSI 1.1%
BASO 0.3 %
NEUT 3.72 (10^3 u/L)
LYMPH 1.92 (10^3 u/L)
MONO 0.41 (10^3 u/L)
EOSI 0.07 (10^3 u/L)
BASO 0.02 (10^3 u/L)
Mi scuso per essermi dilungata ma ho cercato di essere quanto più chiara possibile. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Stia tranquilla i suoi esami sono normali anche la sideremia

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la sua celere risposta. IL mio dubbio riguardava solo il valore degli eritrociti leggermente inferiori ai parametri di riferimento.
Cordiali saluti