Può essere leucemia

Gentili dottori,
sono disperata! il mio ragazzo ha 25 anni e da un po' di tempo dice sempre di essere molto stanco.lui ha sempre fatto mille cose in un giorno,per cui è strano che ora stia così.da poco (circa 3 settimane) dice anche di avere un specie di mal di testa,mentre da qualche giorno ha dolori alla spina dorsale, comunque questo mal di testa e dice di svegliarsi un po' sudato.non so come convincerlo a fare le analisi,ha paura!qualche settimana fa ha anche avuto febbre a 38 per un giorno, in seguito a mal di gola.può essere leucemia?o cos'altro?vi prego di rispondermi presto.

grazie in anticipo per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Parlare di leucemia senza avere alcuna analisi è assurdo. Faccia le analisi e poi ci faccia sapere

Un saluto

A. Baraldi