Leucemia,aiuto

buongiorno dottore,avrei bisogno di aiuto,da circa un mese porto febbre a 37.3sempre e al picco (raro)38- HO FATTO UNA SETTIMANA CON CEFODOX 200 MG inoltre dolori articolari sopratutto al mattino,ho fatto le analisi,ma non le ho fatte guardare al medico ,perche non appena metto il naso fuori di casa per andare in ambulatorio arrivano gli attacchi di panico,ho bisogno di un consulto ,le posto i risultati delle analisi,sperando che mi aiutate,GLOBULI ROSSI-4.33 -EMATOCRITO39.6-VGLOBULARE91.5-MCH-31.8-MCHC34.7-RDW12.4--------GLOBULI BIANCHI-6.1-NEUTROFILI52.1-LINFOCITI35.2-MONOCITI10.0-EOSINOFILI1.5-BASOFILI 01.2-NE3.2-LY2.1-MO O.6-EO O.1 BA 0.1. PIASTRINE 318 MPV6.5 PCT 0.21 PDW16.5 TRANSIMMINASI GPT ALT 29 SIDEREMIA 175---VI PREGO RISPONDETE
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le sue analisi sono del tutto normali, quindi lasci stare leucemie e quant'altro e porti le analisi dal suo medico con tranquillità

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
carissimo dott baraldi spero che ci sia ancora, la mia situazione non e stata risolta inoltre ho linfonodi ingrossati alla gola,quasi sotto l orecchio, le riporto l ultimo esame fatto- globuli bianchi 4,9-rossi 4,42 emoglobina 39 ematocrito 88,2 val globulare medio 88,2 cont medio hb 31.2 conc mediA DI HB 35.4 PIASTRINE 232 NEUTROFILI 50.2 LINFOCITI 42.2 MONOCITI 5.7 EOSONOFILI 1.7 BASOFILI 0.2 la prego mi aiuti mi sento morire
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora, il suo emocromo è normale. Riguardo i linfonodi con il tempo ritorneranno alla normalità; però, signora, io credo che il suo problema sia di natura psicologica, lei stessa parla di attacchi di panico, e su questo versante si deve fare aiutare da un buon psicologo/psichiatra
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie dottore ,grazie grazie grazie!mi ha fatto di nuovo sorridere!!ma allora questa febbre che non passa?puo essere di origine nervosa?perche evevo letto che poteva trattarsi di leucemia anche con valori perfetti, le auguro tanta buona fortuna , e tanta felicita!!!
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
dottore ,ora e addirittura a 37.7 ,cosa puo essere?? :-(
[#6]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le leucemie con valori perfetti non esistono , semplicemente non sono leucemie... Si faccia visitare da un buon otorino per questa febbre, ma lasci perdere le leucemie e dopo che si è fatta visitare dall'otorino consulti anche uno psicologo
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
non so come ringraziarla, di sicuro sara uno splendido medico!mi viene ancora un dubbio pero' se fosse infezione orecchie ecc con i tre cicli di antibiotici che ho fatto non sarebbe passata? e un altra domanda disperata, per leucemie che non esistono senza analisi sbagliate , si riferisce anche ai linfomi?poi prometto che non la disturbero piu..
[#8]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora, lei chiede a distanza di avere diagnosi, prognosi, terapia . Non è possibile. Riguardo i linfomi , in genere , non è con questa sintomatologia che si presentano, spesso c'è una massa mediastinica linfonodale che può dare difficoltà respiratorie; badi le ho citato soltanto un esempio. Signora, mi creda, l'accanirsi a pensare a leucemie e linfomi non l'aiuta di certo.
[#9]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
dovrei andare da un ematologo? e il caso?
[#10]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora lei continua ad insistere ed a non capire quanto da me detto. Se vuole vada pure da un ematologo se questo la può tranquillizzare ma io non vedo problemi ematologici allo stato attuale . Di più di questo non posso proprio dire. Ho detto tutto