Gamma gt alta sopra 1000

Salve sono un uomo di 73 anni, da circa 5 mesi ho riscontrato un valore di gamma gt superiore a 1000,con conseguenza fegato ingrossato.
Nonostante alimentazione regolamentata evitando alcool,carne pochissima e molto magra,in piu' da circa un anno non fumo più, questi valori non tendono a scendere.
In tutto questo periodo il mio dottore mi ha fatto assumere solo integratori alimentari a base di vitamina E.
Certo di una vs risposta vi saluto cordialmente.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
La GGT e' un marcatore di ostruzione epatica. Una GGT cosi' alta va valutata assieme agli altri marcatori di funzione del fegato e al resto delle evidenze cliniche.

Le ipotesi che uno puo' fare si riferiscono, ma non si limitano, a ittero ostruttivo, stenosi del Vater, problemi pancreatici, abuso alcolico.

Provi magari a chiedere in area gastroenterologica, perche' tra l'altro non e' un problema di ematologia (midollo osseo).