Bromelina

Salve, dottore chiedo un informazione sulla BROMELINA. Mio marito di anni 33 è affetto da una trombosi venosa profonda già dal febbraio 2016. Da all'ora si cura con il coumadin ma i risultati non cambiano, il trombo non è né migliorato, né peggiorato. Dopo tante ricerche sulla cura della trombosi, mi sono imbattuta sulla Bromalina. Dove riportava un testo sulla sua efficacia in caso di trombosi,dicendo essere addirittura distruttiva per la fibrina presente nel trombo,e quindi questo avrebbe portato a potenziare il coumadin e così eliminare di seguito il trombo. Ho riportato il tutto al medico di base. E ha detto di può provare questa bromelina anche se non ci siano ancora studi certi della sua correlazione con la cura dei trombi,ma che comunque si poteva provare. Ora la mia domanda è questa. Tra i vari integratori di Bromelina quale mi consiglia per il caso? Per quanto tempo si può assumere? E quanto bisogna prenderne al giorno? In ultima cortesia, chiedo se nel caso dovesse funzionare e il trombo piano piano dovesse deteriorarsi, questi detriti sarebbe tali da recare danni al cuore e ai polmoni? La ringrazio in anticipo, spero di avere presto notozie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Le rispondo in maiuscolo alle sue domande che riporto in copia/incolla.

Tra i vari integratori di Bromelina quale mi consiglia per il caso?
UNO VALE L'ALTRO. CREDO CHE QUESTO FARMACO NON DETERMINI L'AUSPICATO EVENTO. MA CONCORDANDO CON IL COLLEGA, SUO MEDICO DI, Può COMUNQUE PROVARE.

Per quanto tempo si può assumere?
E quanto bisogna prenderne al giorno?
1 cp x 3 /DIE PER UN MESE

In ultima cortesia, chiedo se nel caso dovesse funzionare e il trombo piano piano dovesse deteriorarsi, questi detriti sarebbe tali da recare danni al cuore e ai polmoni?
NO, LA LISI DEL TROMBO SE C'E', DETERMINA COMPLETA DISSOLUZIONE DEI MICROTROMBI.

La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!