La senologa ha notato una "macchia" al

Buonasera,
scrivo per mia madre in quanto ha effettuato ecografia e mammografia di controllo e la senologa ha notato una "macchia" al di sotto di un nodulo(presente da circa 20 anni).Lei ha detto che potrebbe trattarsi del tessuto sottostante che, diventanto adiposo, mette maggiormente in evidenza il nodulo, ma ha consigliato di fare una risonanza magnetica con contrasto. Per effettuare quest'ultima ci hanno detto di fare delle analisi specifiche da cui risulta;
albumina 60% 3,84 g/dl
alfa 1 3,0% 0,19 g/dl
alfa 2 10,1% 0,65 g /dl
beta 13,5% 0,86 g/dl
gamma 13,4% 0,86 g/dl
Proteine totali 6,40 g/dl
creatinemia 1,0mg/dl
azotemia 37mg/dl
volevo chiedere da cosa può dipendere un valore più basso delle proteine e se questo può impedire di effettuare la risonanza magnetica con contrasto.Vi ringrazio anticipatamente per ogni eventuale risposta e mi scuso se non sono risultata abbastanza chiara nell'esporre il problema. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli esami sono normali e quindi può effettuare la RMN che le è stata prescritta

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la tempestiva risposta.Cordiali saluti