Trombocitemia email da altro utente

gent.le Staff
ho ricevuto in data odierna una email da un altro utente n.101386.
Credo abbia letto un mio quesito posto alla vostra specialità per una
trombocitemia avuta nel 1984 all'età di 30 anni e durata per oltre dieci anni.
Non ho capito come ha fatto a mandarmi la missiva attraverso voi.
Mi chiede aiuto. Io sarei favorevole a rispondergli ma vorrei sapere se la cosa
è già successa in passato, se è corretta e se è da Voi avallata.
Attendo risposta e scusatemi se mi rivolgo a questa specialità ma non so in quale altro modo contattare Medicitalia, non avendo un numero di telefono.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
No, Signora , io non ricordo fatti del genere ed è opportuno che l'utente ci scriva direttamente e non per interposta persona

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Grazie
la velocità della vostra risposta è sorpendente.
Non capisco come ha fatto l'utente ad avere il mio
indirizzo email.
Mi spiace per lui ma a questo punto non gli risponderò.
Ricambio il saluto.
M.T.
[#3]
Gentile utente

medicitalia.it mette a disposizione dell'utenza un servizio di messaggistica privata, pertanto presupponiamo che l'utente nr. 101386 abbia utilizzato tale funzione, che non prevede nel modo più assoluto la visione in chiaro di alcuna email.
Per utilizzare il servizio è necessario logarsi e cliccare il numero dell'utente posto sulla sinistra del consulto, le verrà fuori questa dicitura:
"Se vuoi contattare questo utente in privato compila il modulo,provvederemo noi a recapitargli il messaggio."

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti nel caso ce ne fosse bisogno.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Grazie per la spiegazione,
ma allora se mi garantite che la cosa è sicura
io potrei rispondere all'altro utente con lo stesso mezzo?.
Se si vorrei farlo perchè condividere le stesse
problematiche è di grande aiuto psicologico e spesso
anche concreto.
Saluti e grazie.
[#5]
Certamente, lo può fare nel modo in cui le abbiamo indicato.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
sono sempre più entusiasta di voi