Monociti

salve..sono una ragazza di 22 anni, alta 1.57 e peso 50 chili. ho ritirato oggi gli esami del sangue ed è tutto ok come valori tranne i monociti o meglio in percentuale i monociti sono del 3% e il valore dovrebbe essere compreso tra 0 e 7. il problerma è nel numero di monociti. ne risulto avere 184,80 mm/c mentre il lavori di riferimento dicono che dovrebbe essere compreso tra 300 e 800. a cosa puo essere dovuti sti valori cosi bassi e soprattutto che problema c'è? spero in una vostra risposta
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Nessun problema, i valori di riferimento vanno interpretati cum grano salis e in base all'ordine di grandezza, del resto possono variare da laboratorio a laboratorio.

I monociti da 10^2 a 10^3 vanno sempre bene, l'organismo si regola da se'.