Il sangue all'avis

Dottori perdonatemi mio marito la settimana scorsa ha donato il sangue all'avis in una delle postazioni mobili, sono arrivati a casa i rsultati degli esami che hanno tutti valori nei range tranne che per questi

PDW 22.2
MPV 13.9
P-LCR 54%

cosa significano? e qua dice di ripetere emocromo ma è una cosa da fare a breve? grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per favore ci comunichi i risultati completi dell'emocromo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
wbc 5.63
neutrofili 0
linfociti 2.06
monociti 0.30
eosinofili 0
basofili 0,02
neutrofili 0
linfociti 36.6
eosinofili 5.3
basofili 0.4
rbc 4.99
hb 16.6
hct 49.9
mcv 100
mch 32.9
mchc 32.9
rdw sd 48.8
rdw cv 13.6
conta piatrinica 132
e poi i tre valori indicati prima

ma c'è qualcosa di preoccupante?? grazie
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi che non ha scritto il valore dei neutrofili
[#4]
dopo
Utente
no dottore hanno messo proprio zero....ma mi dica qualcosa nn mi faccia stare in ansia....
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I valori non hanno nulla di preoccupante ma torni al laboratorio e si faccia dire il valore dei neutrofili perchè non esiste un valore 0
[#6]
dopo
Utente
bhe rifarà emocromo evidentemente gli esami dei donatori vengono fatti meno attentamente

grazie