Donatore avis

ciao, io sono donatore avis, ho 35 anni, in salute.

Dai recenti esami è emerso ( posto solo i valori fuori norma):

GLOBULI BIANCHI 3.97
CONTENUTO MEDIO EMOGLOBINICO 27,7
MONOCITI PERC. 12,1
BASOFILI PERC. 0,0
EOSINOFILI TOTALI 0,07
BASOFILI TOTALI 0,00
TRANSAMINASI ALT 56 ( LE HO ALTE DA MOLTI ANNI, FATTI TUTTI GLI ESAMI , NON EMERGE NULLA DI RILEVANTE)
COLESTEROO TOTALE 244
ALFA 1 PERCENTUALE 2,80

PER IL COLESTEROLO STO PRENDENDO DELLA LECITINA DI SOIA ORA, MENTRE PER IL FEGATO PREDNO UN INTEGRATORE LIV 52 , NE HO MOLTE SCATOLE QUINDI PER UN ANNO ALMENO LO PRENDERò, e poi ademetionina samyr 400.
CONSIDERANDO CHE HO UNA ASSICURAZIONE CHE MI PAGA TUTTI I TICKET SUGLI ESAMI DEL SANGUE, VORREI FARE DEGLI ESAMI MOLTO APPROFONDITI.
CONSIDERANDO LA MIA ETà, CHE ESAMI MI CONSIGLIATE DI FARE?
MAGARI ANCHE QUALCHE ESAME PER VEDERE LE POSSIBILI INTOSSICAZIONI DA METALLI PESANTI, ETC.
GENERALMENTE SONO SEMPRE UN Pò TROPPO STANCO , ANCHE SE IL LAVORO CHE FACCIO NON è MASSACRANTE ( MULETTISTA) , IN PASSATO HO SOFFERTO DI DEPRESSIONE E PER UN CERTO PERIODO HO USATO MDMA ( ECSTASY), LA QUALE è PROBABILMENTE ALLA CAUSA DELLE TRANSAMINASI ALTE.
MAGARI FARE ANCHE DOSAGGIO ORMONALE?

GRAZIE PER CHI SI INTERESSERà
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Lei è già tenuto sotto controllo dall'AVIS che le fa tutte le analisi di routine, per cui non ne deve fare altre. Non mi sembra che il lavoro sia possibile fonte d'intossicazione da metalli e d'altra parte nn esisstono esami genrali per questo motivo ma esami specifici metallo per metallo. Il suo emocromo è sostanzialmente normale e il lieve aumento dei monociti non è significativo. In conclusione credo che debba stare tranquillo

Un saluto

A. Baraldi