Immunoglobuline e beta 2 alte

Salve scrivo per conto di mio fratello di 30anni. Circa 3 mesi ha effettuato delle analisi del sangue dalle quali sono risultati questi due valori alterati:
Immunoglobuline A (PgA): 1037 (valore normale da 70 a 400)
Beta 2 : 15.4 (valore normale da 3.2 a 6.5)
tutto il resto era nella norma.
In seguito a ciò l'ematologo ha prescritto i seguenti esami:
epatite C : negativa
HBsAg : negativo
TC cranio con m.d.c. nella norma
TC toraco mediastinica senza e con m.d.c. nella norma
TC addome superiore con m.d.c. nella norma
TC addome supeiore senza m.d.c. nella norma
TC addome inferiore con m.d.c. nella norma
RX torace 2p. nella norma.
Due giorni fa ha ripetuto le analisi del sangue e l'esito è stato:
Immunoglobuline A (PgA) : 1521 (valore normale da 70 a 400)
Beta 2 : 16.70 (valore normale da 3.2 a 6.5)
Tutto il resto è nella norma.
Lui non avverte nessun sintomo, si sente bene.
Questi 2 valori così alti rispetto alla norma a cosa possono essere legati?
Quali altri esami potrebbe eseguire?
Vi ringrazio per l'attenzione e aspetto Vostre risposte
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io farei un'immunofissazione in aggiunta a questi esami ed anche proteina c reattiva, transferrina, LDL per avere un quadro più completo

Un saluto

A. Baraldi