Lettura esami del sangue

buonasera,avrei bisogno di alcuni chiarimenti(il mio medico curante momentaneamente e' assente)su alcuni esiti di esami del sangue.Quasi tutti gli esiti sono nella norma fatta eccezione per:
RCB 3,8(4,2-6,1)
HCT36,3(37-52)
COLESTEROLO 203(INF A 200)(A VOLTE HO VALORI + ALTI ES 217 O 230)
HDL 59
LDL 124
FERRO 155(40-140)
TRANSFERRINA TOT 311(190-300)
Tutti gli altri esiti sono nella norma....questi invece non sono una casualita' perche' ho altri vecchi esami in casa che confermano questi esiti.Mi devo preoccupare?devo fare alti esami?perche' ho sempre il ferro leggermente alto?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo particolari problemi , volevo soltanto sapere quanto ha di emoglobina . il ferro non pone problemi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
HGB 12,7(12-16)
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Và bene così, Signora, stia tranquilla
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
la ringrazio...