Analisi del sangue

BUONASERA,LEGGENDO LE ANALISI DI MIO FIGLIO(9 ANNI) HO NOTATO 3 VALORI SOTTO LA NORMA:
EMATOCRITO 40
MCV 74
MCH 26
ANDANDO A CONTROLLARE I REFERTI DI ANALISI ESEGUITE NEGLI ANNI PRECEDENTI HO RISCONTRATO CHE QUESTI 3 VALORI SONO SEMPRE STATI INFERIORI ALLA MEDIA. COSA PUO' SIGNIFICARE QUESTA CONTINUITA' ???
GRAZIE
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ci sono problemi, magari lo faccia bere un po' di più. L'unica cosa che farei è la ricerca per microcitemie, se non l'ha già fatta, per il volume globulare più piccolo, ma stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi