Analisi del sangue per restituzione della patente

Salve, a fine Gennaio mi hanno ritirato la patente dopo che hanno riscontrato un tasso alcolico di 1,24 a seguito dell'alcool test. Avevo bevuto tre consumazioni due ore prima, ma in discoteca non avevo ballato niente perciò non avevo smaltito. La dovrò riavere il 30 Luglio, nel mentre mi hanno prescritto la visita medica i cui esiti devo presentarli il 24 Giugno.

Gli esami ematochimici che devo eseguire sono:

Esame emocromocitometrico (contenente MCV ) - Azotemia - Glicemia - Transaminasi - Protidogramma - Gamma GT - Bilirubina diretta e totale

Premetto che alcuni di questi (azotemia, glicemia, trasnaminasi, gamma GT) gli avevo già fatti con le normali analisi del sangue, il 4 marzo di quest'anno e, nonostante avessi bevuto delle consumazioni alcoliche il weekend precedente alle analisi, i valori erano nella norma.

Il mio peso è di 52 KG e sono alta circa 1,65. Di costituzione tendo a non assimilare del tutto ciò che mangio, questo fa sì che posso mangiare quasi quanto voglio e non ingrasso se non di due chiletti.

Volevo sapere dopo quanti giorni le tracce di alcool nel sangue scompaiono? Ho bevuto una consumazione e qualche sorso proprio questo weekend appena trascorso, nn sapendo quando dovevo fare le analisi. Secondo voi se non bevo più fino, diciamo, la settimana prossima che faccio gli esami, non mi troveranno tracce d'alcool?

Saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
SE gli esami sono soltanto quelli descritti , se non beve non dovrebbero esserci problemi e se poi d'ora in avanti si limiterà moltissimo nel bere ne trarrà giovamento non soltanto la sua guida e la sua patente ma il suo organismo stesso

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.

Gli esami dovrebbero essere solo quelli, sennò me ne avrebbero scritti altri, giusto?

Inoltre, mi sono scordata di precisare che assumo Zoloft metà al giorno, e qualche volta (al bisogno) anche delle gocce di Lexotan o Bromazepam. Questi possono avere effetti sul sangue?