Pcr 135

Risultato di dimissione per pubalgia acuta.
Esito esame del sangue: PCR 135 (alto).
Vorrei sapere che problemi possono esserci con questo valore.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' proprio 135 o 1,35 ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Hanno scritto 135. Deve fare entro la settimana un altro esame di sangue per vedere se diminuisce il valore.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mi mette , per favore, l'unità di misura ed il range del laboratorio come normalità, perchè credo vi sia un'unità di misura differente nella valutazione