Sangue per chiarimenti

Buongiorno, riporto ultimi esami del sangue per chiarimenti:

WBC = 4.48 x10^3/microl
RBC = 5.34 x10^3/microl
HGB = 13.5 g/dl
HCT = 43.4 %
MCV = 81.3 fl
MCH = 25.3 pg
MCHC = 31.1 g/dl
PLT = 189 x10^3/microl
RDW-SD = 59.1 fl
RDW-CV = 21 %
PDW = 14.6 fl
PCT = 0.22 %
MPV = 11.6 fl
SIDEREMIA = 24 microgr/dl
CREATININEMIA = 1.10 mg/dl
GOT = 21
GPT = 26
GAMMA GLUTAMIL TRANSPEPTIDASI = 41 U/l

In quelli di un mese fa avevo AST = 45 U/l e ALT = 53 U/l.

Sono indice di qualche problema a livello epatico?preciso che sono un pò sottopeso e sto cercando di recuperare.

Grazie tantissime per la risposta!!
Saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Direi che non ci sono problemi, sono esami normali, forse il ferro un po' basso ma questo , nella donna, può anche essere in relazione a ciclo abbondante e/o irregolare

Un saluto

A. Baraldi