Il mio gamma gt che e'

volevo sapere cosa devo fare per abbassare il mio gamma gt che e' di 52 ed e' da due mesi che non tocco alcool e non si abbassa,prendo quotidianamente farmaci per l'asma da 20 anni puo' influire?esiste assunzione di qualcosa per abbassare il valore?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le gamma sono indice molto sensibile all'alcol ed a problemi di stasi biliare; le consiglio un'ecografia di fegato e vie biliari. Farmaci che le possono abbassare sono quelli che fluidificano la bile usati anche per sciogliere calcoli di colesterolo. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi