Esami sangue sballati

salve ho 35 anni e pratico ciclismo da circa 3 anni i maniera costante (usite 3 volte a settimana facendo almeno 3 ore di attivtà. Ho fatto di recente analisi del sangue e ho trovato valori bassi del sangue-ora vi invio i risultati. mi piacerebbe avere un consulto da voi, dopo che il mio medico di famiglia vedendo i risultati mi ha detto semplicemente di mangiare di più carne rossa..Ma può essere solo un problema di sovra allenamento? io sono alto185 e peso 80 kg.e io comunque mi sento bene e non ho avuto nessun sintomo. grazie a presto GLOB BIANCHI 3.760,00 EMOGLOBINA 13,5 EMATOCRITO 40 NEUTROFILI 38 LINFOCIDI 53 MONOCIDI 8 MCV 88 GLICEMIA 55 FERRETINA 60
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Manca il valore dei globuli rossi, della sideremia. I valori che riporta , a parte una lieve inversione di formula che potrebbe derivare da forme virali, non pongono problemi

Un saluto

A. Baraldi