Colesterolo, emoglobina, beta 1 globuline

Buongiorno, ho fatto un controllo delle anlisi del sangue perchè come contraccettivo assumo una pillola a basso dosaggio. Dagli esami sono risultati dei valori differenti da quelli di riferimento per:

Colesterolo 229mg7dL
U-Emoglobina 0,03 mg/dL
Beta 1 globuline 7,8

Dovrei preoccuparmi?
Ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, direi che l'aumento del colesterolo può proprio essere dovuto all'utilizzo della pillola, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi