Linfociti alti - netrofili bassi - emoglobina nelle urine

Salve ho appena ritirrato l'esami del sangue e dell 'urina.

Tutti i valori, sono nelle norma, tranne:

LINFOCITI %19-48 valore riscontrato 54
Neutrofili%40-74 valore riscontrato 39

Emoglibine mg/dl 00 valore riscontrato 0,03
sedimento RARE AMAZIE

potreste dirmi un vostro giudizio, ho letto che dovremmo essere difronte ad un infezione, e la cosa mi preoccupa.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Potrebbe essere la fase iniziale o finale di una infezione delle vie urinarie. Il tutto è da correlarlo con la clinica (come sta lei). Ne parli un attimo con il suo Medico (per essere visitato). Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
sinceramente, stò bene, ho fatto gli esami perche gli faccio tutti gli anni, ma non mi sento male. è consigliabile ripetere, oppure no
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Assolutamente si. Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
bene mi consiglia tra quanto ?

il mio medico di famiglia, mi ha detto, che questa è una caratteristica che si riscontra nel sangue dei bambini, ed è come se io avessi ancora il sangue giovane, cosa che si puo riscontrare anche in adulti. che ne pensa ?
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Sono d'accordo. Ripeta l'esame.