Emoglobina e anisocitosi

Gent.le Dottore,
dalle ultime analisi effettuate per motivi preconcezionali ho riscontrato emoglobina 8.6 e anisocitosi. Premetto che soffro di Bulimia da circa 17 anni e sono già in cura psicologica da circa 4 anni, la mia alimentazione principale per non rimettere è costituita da pane e pasta.E' dovuto a questo scarso apporto di ferro un valore così basso???? e L'anisocitosi come si correla???
Possono essere altre le cause di questi valori.? il medico generico mi ha ora prescritto tutte le altre analisi sideremia ferritina e gli esami per la celiachia ecc. Ma sono terrorizzata di avere qualcosa. Inoltre leggendo ho visto che l'anemia ha dei sintomi come la spossatezza che io non accuso a parte la depressione.
L'ultimo esame fatto nel 2008 presentava un amoglobina 11.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci riporti tutti i valori dell'emocromo

Un saluto

A. Baraldi