Aumento massa corporea

scusate ho già inserito una richiesta simile ma volevo un consiglio da un esperto nel campo di questa specialità che prima era piena di richieste e non ho potuto effettuare la mia..cmq sono un ragazzo che ha sofferto problemi di anoressia(48kg 176cm) è da 5 mesi che sto andando assiduamente in palestra a praticar body bulding...ma fatico a prender peso anche se sto seguendo una dieta a base di proteine dove non mancano carboidrati e vitamine..ho provato ad assumere anche proteine in polvere e aminoacidi ma cn scarsi risultati..qualcuno mi ha consigliato un ciclo di decadurabolin ma conosco la pericolosità degli anabolizzanti..volevo comunque se possibile un consiglio di un esperti in quest campo...

Grazie mille

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
perfettamente in sintonia sulla pericolosità nell'assumere ormoni per questi scopi...
Nel Suo caso è necessario abbinare all'attività sportiva una dieta specifica e strettamente personalizzata da un medico specialista in Scienza dell'Alimentazione o esperto e competente in Dietologia, dopo una valutazione clinica, poichè qualsiasi consiglio alimentare "prescritto" in palestra non solo è illegale ma potrebbe essere rischioso per la Sua salute.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!