Dieta aumento peso e massa corporea

Salve,
sono una ragazza di 15 anni e sono alta 1.66 e peso 44 Kg.
Quand'ero piccola ero di peso e massa corporea normale,ora ho un fisico che chiunque mi incontra mi fa dei complimenti,ne ho parlato con il mio medico generico e mi ha detto che con il fisico che ho sto benissimo e che gente paga per averlo come il mio. A me piace il mio fisico ma vorrei aumentare 6-7 Kg,ed essere un pò più formosa. Ora mi descrivo come sono fisicamente: busto normale,come taglia nel girovita porto una 38/40 il lato B è abbastanza sodo,coscie normali(anche se le vorrei un pò più piene). Della mia famiglia i miei non sono magri..mio padre è messo bene ha un fsico normale ma mia madre da un paio d'anni ha scoperto di avere la tiroide che la porta a dimagrire. Ed ora diciamo che ha un fisico normale(anche se tirasse su qualche chiletto non sarebbe male).
Come alimentazione mangio:
alle 08:30 1 bicchiere di latte o 2 con zucchero caffè e nesquik (a volte quando riesco a farla)
10:30-11:00 qualcosina come briosche,e succo
13:30-14:00 1(o a volte 2) piatti di pasta ben conditi,secondo accompagnato da frutta e gelato
18:00 qualcosina di sfizio come patatine o wurstel o qulacosa di dolce
21:00 a volte(1 piatto o 2 di pastina con brodo vegetale)altrimenti secondo sempre ben condito accompagnato da (a volte) bruschette pieni di pomodoro olio aglio,fettina di prosciutto.
Poi Verso notte verso le 24:00-24:30 a volte capita che alle 3 di mattina sono ancora sveglia e anche a quel orario mi viene fame(e mangio qualcosina) mi viene sempre un pò di appetito che mangio qualunque cosa. Un'altra cosa molo strana è che quando sto davanti alla tv mi viene sempre fame e mangio, posso anche aver appena finito di pranzare o cenare,come mai??
vorrei Precisare che io mangio sempre abbondante molto abbondante mi piace mangiare.. mangio molti legumi,verdura nn spesso ma la mangio,pesce molta carne rossa e anche carne bianca, frutta dolci e sono anche molto golosa, ma mi meraviglio come di peso sono sempre uguale non aumento e non dimangrisco,e di massa corporea normale come lo sono,(tutti dicono che è un fisico + che normale). Il ciclo mi venne per la prima volta 3 anni fa e all inzio saltava qualche mese ma era normale, poi ultimamente ha sgarrato di settimane ma mi è sempre venuto. Allora se le pietanze sono abbondanti coma mai non mi vedo con qualche chiletto e un pò di carne in più? Aspetto una vostra risposta..grazie in anticipo!

[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le Utente
la descrizione delle sue abitudini alimentari fanno pensare ad una dieta equilibrata ed in sintonia con le raccomandazione dietetiche che noi dietologi usiamo fare; pertanto il problema, se problema c'è, è da ricercare altrove: Nulla sappiamo in verità della sua forma fisica e cioè se e' particolarmente stanca,se dorme bene, se soffre di colite ed eventualmente altre indicazioni che potrebbero far pensare qualora tali condizioni esistessero, ad un lieve ipertiroidismo. Ha provato a verificare gli ormoni tiroidei ed eventualmente fare una eco tiroidea?. Se tutto e' normale e lei stesa si sente bene, allora potrei dire che il suo metabolismo e' particolarmente accentuato senza che ciò implichi una particolare patologia: la sua sarebbe pertanto una magrezza semplice e non patologica. provi eventualmente ad aumentare il consumo dei carboidrati e dei grassi (vegetali naturalmente) e probabilmente otterra' degli ottimi risultati
un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it