Utente 154XXX
Ho avuto problemi di anoressia(altezza:176 cm, peso: 49kg) e ora e da qulache tempo che sto andando in palestra assiduamente e sto seguendo una dieta principalmente a base di proteine dove però non mancano nemmeno carboidrati e vitamine...l'unico problema è che fatico ad acquistare massa muscolare..qualcuno mi ha consigliato di provare un ciclo di decadurabolin per aiutarmi..so che ci sono numerosissime controindicazioni e non sono nemmeno così convinto di volerlo fare..volevo per questo il consiglio di un esperto in merito che magari mi illustri chiaramente i benefici ma anche le controindicazioni di una cura di questo tipo..

grazie mille per il disturbo

[#1] dopo  
Dr. Stelio Alvino

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Gentile Utente buonasera, il suo disturbo alimentare l'ha portata nel tempo ad una compromissione dello stato di nutrizione che tutt'ora persiste. Ora immagino che questa fase sia passata visto che assume una dieta regolare e soprattutto fa attività fisica.
Ovviamente deve dare tempo al suo fisico di riprendersi e la migliore strada è quella che sta già facendo.
Può seguire anche quella dell'aiuto di un nutrizionista che la segua per un po.
Ma la scelta, malconsigliata, di assumere anabolizzanti è decisamente la peggiore. Dia tempo al tempo e prosegua con la strada intrapresa.
Può aiutarsi con concentrati proteici, albume d'uovo, magari un basso dosaggio di creatina e un valido programma di allenamento per gruppi muscolari ma anche aerobico. Almeno di qualche mese/un anno.
L'uso di nandrolone nelle sue varie forme col tempo e assunto in dosaggi fuori dal controllo strettissimo del medico (ammesso sia d'accordo) la porterà inevitabilmente ad avere disturbi anche gravi a carico della prostata, sulla libido e sulla produzione di spermatozoi. Mi sembra che alla sua età vi sia margine e tempo invece per lavorare serenamente su altri risultati.
cordiali saluti.
La consulenza è prestata a titolo puramente
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Dott. Stelio ALVINO

[#2] dopo  
Utente 154XXX

grazie mille per la risposta ...volevo informarLa che sto già assumnedo 30gr di proteine in polvere la mattina a colazione e aminoacidi prima e appena dopo l'allenamento...secondo lei la creatina può davvero aiutare a aumemntare la massa o ha effetti collaterali...volevo informarla che il mio metabolismo basale è di circa 1500 kcal e sinceramente non so di preciso quante calorie devo introdurre visto che mi alleno circa 1 ora e mezza quasi tutti i giorni con pesi..se potrebbe tentare di darmi un consiglio glie ne sarei grato anche se so che è difficile consigliare senza nemmeno conoscere la persona ma se ci può provare...

grazie mille

distinti saluti