Massa muscolare

salve...sono un ragazzo di 18 anni e ho una dismetria del bacino di 1cm... proprio per questo ho la massa muscolare della gamba piu lunga di 1cm un po piu sviluppata rispetto a quella piu corta...per risolvere cio cosa si potrebbe fare...è utile utilizzare una soletta per compensare un po?
grazie mille...
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
Le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica medico-sportiva o fisiatrica per avere delle adeguate risposte ai suoi quesiti.
Saluti

dr Pasquale Bergamo