Febbre frequente

Mio figlio di 12 anni e mezzo soffre da un pò di tempo di episodi di febbre che non superano i 37,6 °C e si presentano con una certa frequenza,circa ogni 15 gg.
Avendo eseguito delle analisi ematochimiche, il pediatra mi dice di stare tranquilla.Volevo gentilmente anche un vostro riscontro, se possibile.
Di seguito i risultati dei test: Globuli Rossi 6090000,emoglobina 13.80, ematocrito 41,50, MCV 68.10, MCH 22.70, MCHC 33.3, RDW-CV 14.4, RDW-SD 28.8, Globuli bianchi 6190, neutrofili 40.7, linfociti 43.8, monociti 9.2, eosinofili 6.0,basofili .3, piastrine 254000, MPV 10.6, P-LCR 31.6, PDW 13.0, A.Anti Streptolisina 144.5, fattore reumatoide negativo, proteina reattiva(Quantitativa) 0.8, velocita' di sedimentazione delle Em. I ora 3mm/h, II ora 7, indice di Katz 3.25.
Il sintomo che si accompagna alla febbre è il mal di testa.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Dagli esami si evince soltanto un volume globulare piccolo. Le consiglio, se non l'ha già fatto, anche una ricerca per microcitemie; per il resto gli esami sono normali. Un'ultima cosa gli faccia fare, in accordo con il suo medico, la ricerca per anticorpi nei confronti di mononucleosi, citomegalovirus. Ne parli con il suo medico, ma stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille e buon lavoro dottore.