Facendo emocromo

al mio babbo,68 anni,mentra era in cura con antinfiammatorio intramuscolo per dolori lombari è comparsa febbre persistente tutte le mattine ,38-38,5° tutt'ora presente,da 15gg a questa parte.facendo emocromo:globuli bianchi 19,5 piastrine 748(alteeee),ferro basso e altri valori non propio perfetti...da cosa può dipendere? N.B.sul gluteo,ma dopo la comparsa della febbre è comparso un "bugno" notevole dopo le varie(15) intramuscolo..
"
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci dà poche indicazioni. Innanzitutto ci servirebbero i valori completi dell'emocromo e degli esami fatti, poi, per quanto riguarda le piastrine, queste possono aumentare in svariate situazioni, per esempio di carattere infiammatorio infettivo, ma la cosa importante è capire perchè presente febbre persistente. Ne partli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
innanzitutto la ringrazio x la tempestività!ho posto a voi la domanda e capisco in forma poco chiara ma a ieri ci avevano prenotato la visita ematologica al 03.04...Dopo insistenze abbiamo ottenuto visita x domani...Nuovamente grazie comunque..