E non sia stato rilevato in altri emocromo che ha fatto per altri esami

Salve sono qui per porVi una mia preoccupazione. Con la mia attuale ragazza (18anni) ho avuto 2 rapporti sessuali non protetti senza eiaculazione considerando che prende la pillola. Non reputavo fattori di rischio fin tanto che non mi ha detto che quando aveva 15 anni è stata per 2 anni con un 31enne (manco a dire ci sono rimasto di sasso). La mia preoccupazione è che se un individuo simile si era aprofittato di una ragazza 15enne parimenti è possibile che abbia avuto una vita sessuale piuttosto smodata. Lei non ha mai fatto controlli per l'hiv. Attualmente deve ritirare degli esami per dei valori del fegato che sono risutati leggermente sballati. Ritente possibile che abbia contratto l'hiv e non se ne sia accorta a distanza di tempo, e non sia stato rilevato in altri emocromo che ha fatto per altri esami? E sarebbe alta in caso di questi 2 rapporti non completi la possibilità di contagio?
RingraziadoVi per l'attenzione porgo

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

l'HIV non si rileva facendo supposizioni o basandosi su un rialzo di qualche valore epatico, ma soltanto facendo il test per la ricerca di anticorpi, il resto è inutile

Un saluto

A. Baraldi