Emocromo bambina tre anni

Alla mia bambina di tre anni e mezzo dopo una febbre che durava da cinque giorni, con picchi di 39,5, è stato fatto un emocromo, premetto che la febbre era scomparsa dal giorno prima. Da questo il risultato:
tutto normale tranne: ne%18.3 ly% 72.1 ne# 1.5 ly# e MPV 6.8.
Premetto che so dell'inversione della formula a questa età, ma mi chiedevo , comunque, non sono troppo bassi i valori dei neutrofili? Grazie mille della risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Deve, per favore, trascrivere correttamente tutti i valori dell'emocromo e non soltanto una parte.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Le scrivo tutti i valori come da lei richiesto:
WBC 8.2; Ne%18.3; LY%72.1; MO% 8.1; EO% 1.0; BA% 0.5; NE#1.5; LY# 5.9; MO# 0.7; EO# 0.1; BA# 0.0; RBC 4.43; HGB 12.1; HCT 36.4; MCV 82.2; MCH 27.4; MCHC 33.3; RDW 13.0; PLT 372; MPV 6.8.
Grazie per la pazienza e la disponibilità.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo problemi particolari anche per i neutrofili. Ricontrollerei soltanto tra qualche tempo l'emocromo. Stia tranquilla