Emocromo esami sangue urine

Salve ,
risultano dalle mie analisi del sangue ematocrito a 41,3 (42.0-52.0)
con nelle urine: urobilinogeno a 1,0 (0-0.2) e leucociti a 27 (0-20) e globuline beta2 a 3,2 (3.5-5.6) .
Cosa possono indicare questi valori alterarti?
grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Niente di proccupante , sono lievi scostamenti che non hanno significatività, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Anche se sono spesso pallido(a volte tendo al giallo in volto e mi abbronzo con sempre maggiore difficolta')
ed affaticato,inoltre facendo allenamento sia per forza che resitenza tendo a perdere muscolo e a diventare troppo magro pur mangiando correttamente.
Il Tsh e l'Acth si erano alterati fino a qualche tempo fa' ...puo' esserci un quadro clinico patologico o ..nulla?
grazie.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mi scusi ma lei non ci fornisce alcun valore del TSH ed ACTH ed anche perchè le sono stati richiesti questi esami. E' difficile , su queste basi, formulare ipotesi diagnostiche