Prelievo venoso unghia incarnita

Buongiorno, in data 27/03 ho effettuato un prelievo venoso, da un po' di tempo ho un'unghia incarnita, quest'unghia qualche volta sanguina o perde pus, quando ho fatto l'esame non c'era nulla, ho notato solo che sotto l'unghia sembrava più bianca ma non ho notato nè pus nè sangue. Il giorno successivo ho notato però un po' di sangue.
Volevo sapere due cose:
1) La presenza di un'unghia incarnita nella situazione detta può comportare altrazione di valori nel prelievo?
2)Se sì quali valori potrebbero venire alterati avendo sostenuto i seguenti esami?
Gli esami sostenuti sono i seguenti:
HIV 1-2 Anticorpi,
HCV anticorpi
HBV HBsAg
HBV HbsAb
TPHA
VDRL
Glucosio
GOT (AST)
Emocromo
Grazie per la cortese attenzione

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò , non provoca alcun problema sugli esami

Un saluto

A. Baraldi