Urina

L'hiv e l'epatite c si possono trasmettere tramite urina? Grazie mille.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Queste sono malattie che in linea di massima si trasmettono con il sangue.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
usando un bagno pubblico la mia urina è caduta sul bordo del water dove c'era altra urina non mia e mi sono schizzata le parti intime. C'è pericolo? Grazie mille della risposta.
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Stia tranquilla non c'è alcun pericolo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
grazie mille.