3 macchie rosse sulla cappella

Buongiorno.
Da qualche giorno ho notato 3 macchie rosse sulla cappella. Potreste darmi qualche spiegazione?
Nel caso vi possa aiutare, da 2 settimane prendo delle pastiglie per dolori allo stomaco che il mio dottore ha classificato come "colica da stress".
In oltre in questo periodo ho sempre il terrore di aver contratto l'hiv dopo aver avuto un rapporto non protetto agli inizi di gennaio...

Grazie in anticipo per l'attenzione
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
dave effettuare esami ematochimici ed una visita specialistica.Le lesioni a macchia devono essere viste perchè la dermatologia è una specializzazione che si basa sull'esame visivo per la diagnosi clinica.
Potrebbe essere una balanite sia da farmaci che da microorganismi.Si faccia visitare.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

il GLANDE può essere colpito da diverse e dissimili patologie, sovente infettive altre volte non infettive: pertanto la migliore risorsa per la tutela della Salute è la visita Venereologica, con l'esperto di cute e mucose genitali, per validare la daignosi con certezza.

Utile a mio avviso in questo portale la lettura del personale articolo sulle "balanopostiti" all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per le cortesi risposte.
All'incirca, sapreste dirmi quanto può costare una visita a pagamento da un dermatologo per questo tipo di problema?
Può essere dunque dovuto dal rapporto a rischio avuto 3 mesi fa? può essere hiv?

Sono uno studente e non ho ancora parlato ai miei genitori di questo problema, vorrei prima accertarmi di cosa si tratta.
Sinceramente sono spaventato e non saprei nemmeno come mettermi in contatto con qualche specialista affidabile...