Ho bruciore al glande

A da tanto tempo che ho bruciore al glande .quano ero piccolo non lo potevo toccare he mi bruciava tanto,adesso che ho 15 anni mi brucia di meno. mi brucia tanto quando lo moscio e quando e duro mi brucia di meno.forse perche' ho il glande sensibbile infatti lo lavo spesso con i prodotti per le cose intime tipo infasil ecc.cmq lo apro tutto il pene e lo lavo benissimo pero' mi brucia lo stesso. forse puo' essere che ancora sono in fase di sviluppo?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

dalla descrizione che fa del suo caso, una balanopostiti od una balanite non è certo escludibile:

Tali patologie hanno molte cause e quindi sono dissimili le une dalle altre:

la invito se vorrà a leggere il personale articolo su queste malattie dei genitali maschili all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html

ed a riaggiornarci se vorrà

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
infatti da quello che ho letto forse e dovuto perche'mi lavo ilpene con i prodotti femminili. cmq va bene se provo il bagno schiuma malizia per pulirlo?