Emocromo, sideremia e paura patologia epatica o midollo osseo

Buongiorno sono una donna di 29 anni.

Sideremia 164, globuli rossi 4180000, concentrazione hb 32.6, mi vengono segnalati dal laboratorio come fuori range.
Devo preoccuparmi?

Gli altri valori dell emocromo sono nei range.

Formula leucocitaria nella norma a parte eosinofili 0.8 (dovrebbe essere sopra 1)
Emoglobina 12, 8... è bassa?

Avevo fatto due settimane fa ecografia addome e non ci sono malformazioni evidenti a fegato e milza.

La mia VES è a 19.

Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Gentile utente, non hai nessuna patologia evidene, stai tranquilla.
Saluti cordiali.

Dr.ssa maria grazia bisconte