Il medico gli ha prescritto delle punture

gentile dottore
da circa un mese e mezzo mia mamma che ha 65 anni è affetta da herpes zoster alla gamba sinistra,ma il dolore non vuole cessare e soprattutto la notte è acutissimo.
adesso gli si è gonfiata la gamba e il medico gli ha prescritto delle punture per la circolazione del sangue(prisma 30 mg/ml).
all'inizio prendeva l'aciclovir eg e l'unitrama 200(che ha dovuto sospendere perchè ha anche una gastrite cronica);
attualmente sta prendendo il nicetile 500mg,il benexol b12.
Volevo chiedere se ci potrebbe essere qualche altra malattia in corso oltre all'herpes zoster dato che il dolore non vuole cessare
grazie e scusi per il disturbo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Purtroppo l'herpes zoster è molto doloroso , deve avere pazienza perchè ci vuole un po' di tempo affinchè passi il dolore, ma non vi sono altri problemi

Un saluto

A. Baraldi