Esame per linfocitosi

salve sono una ragazza di 25 anni la mia dottoressa mi ha effettuato dei controlli generali in quanto accusavo in precedenza un po' di debolezza che poi e andata via, e un dolore al fianco sinistro ho fatto un esame del sangue dove ha riscontrato i linfociti un po' piu' alti poi mi ha fatto fare un esame tiroidale ma tutto ok e un ecografia addome completo dove mi ha riscontrato un calcolo renala di 5mm pero' adesso mi ha prescitto un esame per linfocitosi sono preoccupata ha cosa serve questo esame grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Scusi, ma che esame le ha prescritto per la linfocitosi ? Comunque ci deve fare pervenire i valori precisi dell'emocromo

Un saluto

A. Baraldi