Elettroforesi sieroproteica

Egr. dottori,mi sono state richieste delle analisi per poter effettuare una TAC, sono risultate nella norma tutte (Urea,Glucosio,Creatinina,Proteine totali), tranne un particolare nell'elettroforesi sieroproteine che hanno dato i seguenti risultati:METODICA:capill.:
Albumina 60.0% Val.Rif. 54.7 - 68.7
Alfa1 5.5 3.7 - 7.8
Alfa2 11.6 * 5.2 - 10.8
Beta 11.9 8.6 - 13.7
Gamma 10.9 10.7 - 19.2
Rapporto A/G 1.50 0.95 - 1.85
La domanda è:con il valore dell'alfa 2 leggermente superiore a quello di riferimento posso ugualmente fare la TAC o devo ripetere l'esame dopo una cura o qualcosa di simile? Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
con l'elettroforesi i radiologi guardano solo che non ci siano componenti monoclonali (rischio teorico e obsoleto di gelificazione di vecchi mezzi di contrasto oleosi).

L'alfa2 (prot. della fase acuta) non c'entra, ha a che fare con generiche "infiammazioni".

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dott., ringraziandola per la cortese informazione e per la gentilezza le porgo i migliori auguri di buone feste.